Passa ai contenuti principali

2020 non ti temo!

Caro 2020 posso solo esordire dicendoti che sei bisestile ma non ti temo!


L'anno e' iniziato sotto i migliori auspici, con entusiasmo mi sono catapultata in un vortice di attività ed iniziative!
Trieste e' splendida come non mai, le luci di Natale quest'anno brillano ancora, in segno di rispetto per il Natale Ortodosso che si celebra il 15 gennaio, dalla prossima settimana spente anche le ultime luminarie finalmente sentirò concluse anche queste feste, per ora camminando per la città colma di stelle penzolanti da ogni dove non riesco proprio a chiudere il capitolo e mettermi completamente l'anima in pace, il desiderio di panettone e mandorle tostate ancora non mi abbandona! 😃😜🐖⭐❤️💙💜🍬🍭🍩

Quest'anno inizia davvero con i fuochi d'artificio, mi aspetta un evento importante ma non voglio spoilerare, e poi un viaggio di cui scriverò abbondantemente. ✈🏝🌎
Vorrei trasmettere un pizzico dell'entusiasmo che sto vivendo in questo momento della mia vita.
Mi sento fortunata e forse egoista, ci sono cose che vorrei prendessero una piega differente per alcune persone a me care, ma la vita e' fatta di prove, crisi e riequilibri... e' la Natura che e' fatta cosi' ed è lei che comanda e ci riporta sulla nostra strada, anche quando non vogliamo. 🌷

Stamattina presto intorno alle 3 mi sono svegliata, improvvisamente senza un motivo preciso, ma un'idea come un tarlo si e' insinuata nella mia testa ed ho cominciato a pensarci, ad osservarla da ogni angolazione, a cercare spunti, a elaborare pensieri e poi concretamente a cercare soluzioni e poi una volta fatta una bella tazza di caffè non ho potuto che rimettermi a scrivere sul mio amato blog, ultimamente trascurato un pochino! Scrivere di ciò che si desidera realizzare a mio avviso è un primo passo verso il successo, nero su bianco i pensieri diventano idee e poi progetti da realizzare con le persone giuste.

Oggi si preannuncia una giornata campale, iniziata presto con tanta aspettativa, stay tuned, grosse novità sono in arrivo al Bed&Breakfast My Way di Trieste!!






Commenti

Posta un commento

Post popolari in questo blog

Si è stata una giornata bella anche oggi! Condivisa con la famiglia che resta sempre l'affetto più importante. Una giornata fatta di piccoli gesti che ogni anno ci portano indietro nel tempo, con le tradizioni che ci piacciono, con quella voglia di qualcosa di buono e di bello soddisfatta. Quest'anno ho preparato anche i #cadduraci dolci tipici calabresi con la ricetta @impastandoaquattromani Ma domani si va a correre. Cascasse il mondo!!! 😀💪🦄🦄💜🤸‍♀️ . . . #cooking #baking #lovecooking #specialmoments #family #sweets #treats #eastereggs #pastieranapoletana #pastiera #tradizioni #partenopea #dolcitradizionali #dessert #dolci #fattoincasa

via Instagram

Le tradizioni sono fatte per essere custodite trasmesse e condivise in piccoli attimi di felicità. Niente è scontato ed ogni piccola memoria è materia prima della nostra esistenza 💙💜🧡 . . . #pastamaking #pasta #tradizionedifamiglia #traditionalfood #cooking #cooking_backstage #mykitchen #sharing #experience #lovecooking @lacucinaitaliana @cucinafanpageit #instafood #foody #foodphoto

via Instagram

Always be yourself! And always find your own "MyWay" !!! I did it and still improving, never stop, never quit! 💛💪💛☘😘 . . . #women #8march #8marzo #festadelladonna #bestrong #findyourway #fightforwomen #bepresent #consapevolezza #neverquit #originale

via Instagram